Zona Cantina Sociale, nei pressi del Settore Urbanistica del Comune di Gela, vendesi intero stabile di tre piani di 600 mq complessivi , doppia esposizione con facciata rifinita con dettagli in pietra e un’alternanza di intonaco colorato , composto da 3 ampi appartamenti, terrazza sovrastante pavimenta, balconi estesi per tutto il prospetto, spazioso garage per almeno due auto, e un bellissimo giardino attrezzato di 60 mq.
- Al piano terra appartamento signorile composto da un ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con interno servizio doccia, servizio con vasca da bagno, garage incluso ulteriore servizio e sgabuzzino e abbondante riserva idrica.
- Ai piani superiori, prino primo e secondo, si accede tramite un accogliente disimpegno vano scala ben illuminata al fine di raggiungere i due appartamenti allo stato grezzo di 200 mq cadauno e per ultimo una terrazza pavimenta e realizzata con pendenze adeguate per il deflusso acque.
- e per ultimo, piano terzo, una terrazza pavimenta e realizzata con pendenze adeguate per il deflusso acque.
Ottima sistemazione per 3 famiglie.
Trattative Riservate.